Anno XI, 24 | 11 | 2017
Roma. Corviale Urban Lab- Sesta edizione (21 e 22 settembre) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

Appuntamenti

 

ROMA. CORVIALE URBAN LAB

Corviale III.jpg

Il 21 e 22 settembre in scena la sesta edizione di Corviale Urban LAB Tra gli ospiti di questa edizione Gio Evan, Lercio, Andrea Rivera, Ivan Talarico, Leo Folgori, Gianluca Secco
e lo street artist internazionale Moby Dyck

L'iniziativa è organizzata dall’Associazione ARTmosfera ed è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e  realizzata in collaborazione con SIAE

°°°°

Anche quest’anno Corviale Urban LAB sarà uno spettacolo multiplo con decine di spettacoli e performance, mostre videomapping e street art. Il 21 e 21 settembre la Galleria Mitreo ospiterà i reading teatrali del poeta fenomeno del momento Gio Evan e Ivan Talarico, i concerti di Gianluca Secco, rivelazione del premio Tenco 2016, Leo Folgori in coppia con il reading di Luca Manoni e gli Slavi Bravissime Persone con un live speciale in attesa dell’uscita ad ottobre dei rispettivi album per Beta Produzioni. Tra gli ospiti anche a band sperimentale XHU con il loro live e il Sogno della Crisalide, progetto noto per un brano dedicato a Stefano Cucchi. Il 21 settembre tra i protagonisti della serata i ragazzi della redazione del sito satirico Lercio.it mentre il 22 settembre torna a Corviale Urban LAB Andrea Rivera accompagnato da Patrizio Maria.

Il 21 settembre alle ore 23.00 si terrà “walkabout nel Serpentone di Notte” un'esplorazione partecipata, con sistemi whisper-radio, del Serpentone di notte, per una conversazione nomade sul Corviale Urban Lab a cura Carlo Infante per Urban Experience.

Corviale sarà anche arte contemporanea con mostre e live painting di Cristiano Quagliozzi con un estemporanea live ispirata al primo disco di Gianluca Secco, MilaGno, Antonino Perrotta e le Mostre letteraria di Gio Evan a cura di Moby dyck che realizzerà delle opere d’arte utilizzando le sue composizioni poetiche. Le opere realizzate dal vivo la sera stessa saranno certificate tramite il sistema MyTemplart.

 

*Ufficio stampa e comunicazione

Francesco Lo Brutto

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Tel. 3314332700

*Segnalazione  curata  e redatta da Luisa Mariani

 
ISSN 2280-6091

info.inscena@gmail.com
Direttore Responsabile

Angelo Pizzuto
pizzutoang@gmail.com

Vice direttore

Cinzia Baldazzi
cinziabaldazzi@gmail.com

Coordinamento redazionale
Lucia Tempestini
Redazione affari sociali

Francesco Nicolosi Fazio
francesconicolosi.f@tiscali.it

Banner